Poliedra, pluriennale esperienza ed affidabilità

Ingegneria clinica e global service tecnologico

Poliedra Ingegneria Clinica si pone come interlocutore unico a garanzia della sicurezza e della continuità operativa delle tecnologie biomediche. Siamo esperti nella gestione tecnico/manutentiva del parco tecnologico ospedaliero per un governo complessivo del ciclo di vita delle tecnologie biomedicali, fra cui:

  • Esecuzione delle attività di censimento e valorizzazione del parco tecnologico, anche mediante l’impiego di tecnologie evolute (EMDN, RFID, NFC, BEACON, QRCODE);

  • Gestione informatizzata dei processi tecnico-manutentivi tramite software proprietario;

  • Servizi di Call Center ed Help Desk;

  • Gestione delle pratiche di accettazione nuove forniture (collaudi di accettazione) e dismissione del bene al termine del proprio ciclo di utilizzo (fuori uso/fine uso);

  • Pianificazione ed esecuzione della manutenzione programmata come da normativa (verifiche di sicurezza elettrica, controlli di funzionalità, manutenzione preventiva e predittiva);

  • Gestione ed esecuzione di interventi manutentivi di primo e secondo livello multimarca;

  • Fornitura delle parti di ricambio e gestione centralizzata/distribuita dei magazzini dei ricambi e delle apparecchiature sostitutive;

  • Supporto ingegneristico specialistico e direzione operativa.

Poliedra, pluriennale esperienza ed affidabilità

Ingegneria clinica e global service tecnologico

Poliedra Ingegneria Clinica si pone come interlocutore unico a garanzia della sicurezza e della continuità operativa delle tecnologie biomediche. Siamo esperti nella gestione tecnico/manutentiva del parco tecnologico ospedaliero per un governo complessivo del ciclo di vita delle tecnologie biomedicali, fra cui:

  • Esecuzione delle attività di censimento e valorizzazione del parco tecnologico, anche mediante l’impiego di tecnologie evolute (EMDN, RFID, NFC, BEACON, QRCODE);

  • Gestione informatizzata dei processi tecnico-manutentivi tramite software proprietario;

  • Servizi di Call Center ed Help Desk;

  • Gestione delle pratiche di accettazione nuove forniture (collaudi di accettazione) e dismissione del bene al termine del proprio ciclo di utilizzo (fuori uso/fine uso);

  • Pianificazione ed esecuzione della manutenzione programmata come da normativa (verifiche di sicurezza elettrica, controlli di funzionalità, manutenzione preventiva e predittiva);

  • Gestione ed esecuzione di interventi manutentivi di primo e secondo livello multimarca;

  • Fornitura delle parti di ricambio e gestione centralizzata/distribuita dei magazzini dei ricambi e delle apparecchiature sostitutive;

  • Supporto ingegneristico specialistico e direzione operativa.